top of page

team building

Il Cooking Team Building è rivolto a tutte le aziende che vogliono intraprendere una nuova esperienza ludico formativa. 

 

Il Cooking Team Building vero e proprio si svolgerà nella cucina fino ad un massimo di 16 persone. Per numeri superiori alle 18 persone fino a 300 si effettuerà in location esterne.

Dopo aver diviso i partecipanti in squadre si costituirà la brigata di cucina con la nomina dello chef per ogni gruppo e si estrarrà il piatto da realizzare.

I piatti realizzati dai singoli gruppi, poi da loro degustati, comporranno un menu completo. Ogni gruppo mangerà ciò che tutti preparano. Sono previsti in abbinamento bollicine, vini ed acqua.

Si può prevedere l’intervento di un coach esterno.

 

Guarda il video corso di cucina 2021

A tutti i partecipanti verranno forniti i ricettari e i grembiuli con il logo della scuola con possibilità di inserire anche il logo del cliente con un costo extra da quotare. Al termine dell’attività verranno rilasciati degli attestati di partecipazione personalizzati.

Lo Chef e Patron Sandro Masci ha organizzato molti Cooking Team Building di cucina per conto di Telecom Italia, Ernst & Toung, Technip, Finmeccanica, Avis, Con Te, Iseo serrature, Euler Hermes, Accenture, Baxter, RotaryClub, Fater, American Express, Johnson & Johnson, Squibb, Hachette, Fao, Bulgari, Gruppo Sina Hotels, Shell, Swatch, Microsoft,  Lufthansa, AIDA, Enel, Ius Gustandi, Chef Forense, Daimler, .Fendi, Microsoft Fr, Lufthansa, Travelport, American Express, Barilla  e gruppi privati presso la catena alberghiera SINA anche su tematiche di Bon Ton, Galateo della Tavola, Galateo del Viaggiatore, Degustazione acque minerali.

Per informazioni

Per info e quotazioni    info@chefmasterschool.com

sei interessato a questo corso?

per richiedere maggiori informazioni

tb bulgari.JPG
bottom of page